Pirata della strada in via Cavour

NOCI – Ha rimediato una denuncia per omissione di soccorso e il ritiro della patente, A.M. il 59enne nocese che sabato sera ha investito un ragazzo e poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Il tutto è avvenuto alle 21.30 in via Cavour all’altezza del civico 100.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il 26enne nocese A.F., avesse regolarmente parcheggiato la sua Fiat Punto in uno stallo a pagamento e nel momento di scendere dall’autovettura sia stato travolto dal furgone Mercedes condotto dal 59enne, rimanendone schiacciato nella portiera. Questi quindi non si sarebbe fermato procedendo la propria marcia verso San Domenico.

Grazie alla presenza di testimoni si sono subito allertati i soccorsi. Giunge un’ambulanza del 118 locale che trasporta il malcapitato a Monopoli, per lui i medici riscontrano una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate agli arti. Sul luogo del sinistro arrivano anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle i quali procedono ai rilevamenti e tentano, senza esito, di rintracciare il pirata della strada.

All’indomani dell’accaduto, forse spinto dal rimorso, l’autista del furgone si costituisce presentandosi al comando stazione carabinieri di Noci accompagnato dal proprio avvocato. Questo comunque non l’ha sollevato dalle proprie responsabilità e dal procedimento che ne è scaturito.

investito-pedone-cavour-cc

Leave a Reply

Your email address will not be published.