INSERISCI ANNUNCIO
In questa sezione puoi pubblicare gratuitamente il tuo annuncio.
L’annuncio da te inserito non sarà visibile immediatamente, ma sarà valutato dalla redazione di LeggiNoci.it e pubblicato solo se conforme al nostro regolamento.

Regolamento
Puoi pubblicare annunci di compravendita di beni e servizi e annunci di lavoro, purché siano conformi con la legislazione italiana.
Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci.
Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l’inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all’annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, etc.).

Fotografie
Se vendi un oggetto allega fotografie reali dell’oggetto in vendita.
Ti sconsigliamo di usare immagini da catalogo. Le persone che desiderano comprare un oggetto non amano perdere tempo. Preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene.

Se cerchi un oggetto puoi inserire n.1 immagine.

Se cerchi o offri lavoro non inserire alcuna immagine.

Con la pubblicazione di un’immagine dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l’utilizzo dell’immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi LeggiNoci.it da qualsiasi responsabilità.

Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell’annuncio o alle regole editoriali.

Prezzo
Indica un prezzo corretto per il bene o servizio offerto

Ci riserviamo il diritto di non accettare annunci con un prezzo non realistico. I prezzi indicati negli annunci per beni o servizi in vendita devono essere comprensivi di eventuale IVA.

Chi può inserire annunci
Possono inserire annunci solo i privati, non le aziende.
La redazione di LeggiNoci.it, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili.

Su LeggiNoci.it non è permesso:

inserire più volte lo stesso annuncio;
inserire link all’interno degli annunci;
inserire annunci che non mettano in vendita un prodotto specifico ma che abbiano come unico scopo quello di dare visibilità ad un marchio, ad un’azienda, ad un altro sito web;
inserire annunci per conto terzi;
cancellare gli annunci per ripubblicarli e rimetterli così in cima ai risultati;
vendere beni o servizi vietati dalla legislazione italiana;
vendere beni o servizi che rientrano in una delle seguenti categorie:

qualsiasi tipo di arma o strumento atto ad offendere, qualificato tale ai sensi della L. 18 aprile 1975 n. 110 e del Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773 (“Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza”), ivi comprese le armi da guerra e da collezione, i giocattoli trasformabili in armi e le armi inidonee e non catalogate;
coltelli da cucina, da pesca, da scuba; tirapugni e manganelli; spade di qualsiasi tipo; repliche di armi da fuoco; armi da softair; esplosivi e fuochi d’artificio;
documenti d’identità o tesserini identificativi;
titoli di stato, azioni, obbligazioni e prodotti finanziari in genere, valute – anche virtuali;
tabacchi e sigarette elettroniche;
materiale pornografico o volgare;
generi alimentari – eccetto vini e liquori per collezionismo;
buoni sconto, buoni vacanza o di qualsiasi altra tipologia;
punti fedeltà o punti di giochi online e relativi premi;
prodotti falsi o contraffatti;
copie illegali di brani musicali, film, libri, videogiochi, software e altri beni soggetti al diritto d’autore;
consolle per videogiochi e altri dispositivi elettronici modificati, articoli o servizi di modifica che consentono di aggirare i sistemi di protezione (DRM);
Annunci di lavoro

Offerte di lavoro

L’annuncio deve permettere di individuare in modo chiaro:
– posizione offerta
– mansioni
– requisiti
– sede di lavoro
– tipo di contratto e retribuzione
– identità del datore di lavoro: la legge non consente la pubblicazione di annunci anonimi; non sono quindi ammessi annunci con indicazioni generiche come “multinazionale”, “studio professionale”, “ristorante”; il nome e/o il testo dell’annuncio devono indicare la ragione sociale dell’azienda che cerca personale, o dell’agenzia per il lavoro autorizzata ad effettuare la ricerca.

Non saranno accettati annunci relativi a offerte di lavoro che prevedono un contributo economico da parte dei candidati.

Le agenzie per il lavoro devono specificare nel testo dell’annuncio che stanno ricercando personale per conto di loro clienti.

Su LeggiNoci.it non accettiamo annunci relativi ad attività multilevel, servizi di prestanome, operatori dell’occulto e cartomanti, lapdance, strip, accompagnatori, accompagnatrici, wingwoman, procacciatori, infolinee, dimostratrici, massaggiatrici e massaggiatori a domicilio.

Gli annunci generici che promettono facili guadagni attraverso attività non meglio specificate e/o non riconducibili a professioni ben identificate non saranno accettati.

Gli annunci discriminatori (per sesso, età, ecc.) non verranno accettati.

 

Disposizioni generali
Ci riserviamo il diritto di:

– decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui LeggiNoci.it si basa;
– modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
– modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso;
– non pubblicare un annuncio o, se già pubblicato, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole.
Resta inteso che LeggiNoci.it non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d’uso del servizio. LeggiNoci.it non potrà essere ritenuto responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Termini d’uso del servizio
L’utilizzo del servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni. L’eventuale utilizzo del servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che si assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di LeggiNoci.it e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.

L’utilizzo del servizio è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci e la pubblicazione di inserzioni.
Le relazioni intrattenute tra gli utenti del servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che LeggiNoci.it sia parte della relazione. L’utenza si impegna, altresì, a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma di LeggiNoci.it. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, è vietato l’invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite email o con qualsiasi altro metodo di contatto.

L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti, nonché della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell’ambito del contatto tra utenti.

Inviate il vostro annuncio e sarà pubblicato nel minor tempo possibile dopo il controllo della redazione.




    ho letto ed accetto i termini e condizioni per l'invio di annunci

    ho letto ed accetto i la policy privacy di Leggi Noci