La Lega si prepara per le elezioni europee

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della sezione Lega di Noci:

temi di discussione sono tanti, tanti e diversi, ma vista la vorticosa deriva della politica di centrosinistra in UE, sempre più ideologica e sconclusionata, ci limitiamo a trasferire un piccolo focus su soli 3 punti. Punti che, a nostro parere, nel caos generale in cui versa l’UE, sono ciò che desta maggiore preoccupazione.

Normativa green su case e proprietà: Riqualificazione energetica degli stabili (spesa prevista dai 40.000€ ai 70.000€ circa per appartamento). Pena, l’impossibilità di vendere e / o affittare. Perdita valore / quotazione dell’ immobile: -40%.

Normativa green su agricoltura / pesca / alimentazione / automotive: Falso ripristino della natura, incentivi alla vendita di terreni agricoli a tutto vantaggio delle multinazionali operanti in campo energetico (con conseguente realizzazione di spianate fotovoltaiche e pale eoliche); incentivi economici ai pescatori per la cessazione della propria attività (dismissione dei pescherecci); introduzione nel mercato di: latte e vino in polvere, carne e pesce sintetico, farine di insetti; abolizione dei motori endotermici made in Europe in favore della tipologia elettrica made in Cina.

Immigrazione: Reato di clandestinità, illegalità, caos in strade / piazze / città, controversie religiose, abitative e di sicurezza.

Suggeriamo e invitiamo tutti i cittadini a recarsi alle urne, a votare responsabilmente LEGA, a farlo con fermezza e scevri da pregiudizi. Quella dell’8 e 9 giugno è la prima vera possibilità che il centrodestra ha, dopo più di 20 anni di centrosinistra a Bruxelles, di poter vincere in tale ambito una tornata elettorale. In caso di vittoria potremo finalmente modificare logiche e dinamiche che attualmente guidano scellerate leggi e provvedimenti.

Sottolineiamo:

  •  L’importanza nel non spreco del proprio voto a partiti emergenti da 0,%, che, tante volte, non superando neanche la soglia di sbarramento, finiscono per inficiare del tutto la preferenza espressa.
  • L’importanza di tale possibilità.

Unica, fondamentale, da non sciupare in quanto a noi concessa ogni 5 anni.

Lontani dal voler creare inopportuni allarmismi diciamo che, in 5 anni può succedere di tutto. Di far del bene e recuperare… se votiamo con coscienza e scrupolosità; di far parecchio male… se votiamo in modo inconsapevole e irrazionale. Ringraziandovi tutti, diamo voi un caro abbraccio e saluto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.