Inaugurata l’Asd Team Dance ML Academy: corsi di ballo di ogni genere per ogni età

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – La danza è più di un semplice esercizio, è poesia del corpo; l’Asd Team Dance ML Academy è più una scuola di ballo, è una grande famiglia, esattamente come dichiarato dallo staff giovane e di esperienza che ha lanciato il progetto. Si tratta di una nuova palestra, inauguratasi a Noci, in zona B 7/L, la scorsa domenica 27 settembre.

internaAutentica passione, generosa positività e forte motivazione animano la maestra Miriana Lippolis, docente diplomata Midas (Maestri italiani danza sportiva) e giudice di gara nella Federazione Italiana Danza Sportiva, più che mai desiderosa di trasmettere il suo intenso amore per la danza, a grandi e piccini.

Il punto di forza della sua nuova palestra è la varietà dei corsi erogati: balli di gruppo, danze coreografiche, reggaeton fitness, ballo liscio e da sala, danze caraibiche, danze latino-americane, danze standard, syncro latin e freestyle, latin show e latin style, duo sincronizzato, break dance, hip hop, preparazione atletica, sino alla preparazione ad esami da maestri di ballo e alla baby dance per i piccolissimi, dai 2 ai 5 anni. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutte le età, per chi vorrà imparare a danzare per hobby o per alti livelli agonistici.

L’Asd Team Dance ML Academy si propone come un luogo “caldo”, armonioso e accogliente, in cui poter apprendere l’arte della danza, quell’arte che – come magistralmente definita dal danzatore argentino Julio Bocca – «ci dà piacere, ci rende liberi e ci conforta dall’impossibilità che noi umani abbiamo di volare come gli uccelli, ci fa avvicinare al cielo, al sacro, all’infinito. È un’arte sublime, sempre diversa, simile al fare l’amore, che alla fine di ogni performance lascia il nostro cuore battere forte, sperando nella prossima volta». In questo mirabile volo Miriana Lippolis è pronta a guidare chiunque voglia sperimentare il superbo piacere della danza.

È possibile seguire tutte le novità tramite i canali social, seguendo la pagina Facebook e Instagram Asdteamdancemlacademy. Per qualsiasi informazione, rivolgersi al 3773785604. La prenotazione è obbligatoria, la prova è gratuita e per i primi nuovi iscritti ci sarà un regalo firmato “Team Dance ML Academy”.

locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.