Lunedìsport: i risultati sportivi del weekend

NOCI – Novembre si conclude nel segno di bei successi per lo sport nocese. La Gioiella Cap Noci chiude il girone di andata battendo gli ospiti del Gaeta in una partita sofferta e sempre in bilico. Anche le ragazze della New Team Noci festeggiano un nuovo successo: domenica superano per 5 – 3 le avversarie molfettesi.

Gli Allievi Regionali, con la rete di Palmisano, portano a casa una nuova vittoria, mentre i Giovanissimi Regionali devono accontentarsi di un pareggio con La Quercia (rete biancoverde: Rosato). Non c’è vittoria, invece, per le pallavoliste della Deco Domus Noci che cadono in casa contro il Volley Oria. Dopo set combattuti il risultato viene guadagnato dalle ospiti per 1-3 (parziali: 22-25, 22-25, 25-23, 22-25).

La settima giornata di campionato di calcio a cinque di serie C2 è stata posticipata al 17 dicembre per la convocazione dell’assemblea elettiva. Questo weekend il Futsal Noci ha affrontato il Martina in un’amichevole che ha visto i biancoverdi vincere per 8 – 5. I ragazzi di Noci Calcio A Cinque torneranno invece in campo martedì 29, per il ritorno degli ottavi di Coppa Puglia in casa della New Team Putignano.

risultati-sportivi-27-novembre-2016

Leave a Reply

Your email address will not be published.