NOCI – Si intitola “Un giorno nuovo sei dentro me” l’ultimo singolo di Michele Pettinato, giornalista e scrittore che dal 2019 ha cominciato anche un nuovo percorso cantautorale. Il nuovo brano, pubblicato lo scorso 27 Dicembre, segue l’uscita della prima canzone, pubblicata nell’aprile scorso e intitolata “Per continuare a volare”. “Un giorno nuovo sei dentro me” è una canzone d’amore in cui melodia e testo sono costruiti su un gioco parallelo tra passato e presente. Il brano, che prenderà parte a concorsi e rassegne nazionali, è disponibile su tutti gli store digitali. Il video è disponibile su youtube e sulla pagina facebook dell’autore.

Michele Pettinato ha scritto le parole e la musica mentre il pianista Donato Fumarola ha curato l’arrangiamento. A Completare la band che ha registrato in studio, Nico Vignola alle chitarre e basso elettrico, Alessio Santoro alla batteria e Antonio Galantino alla chitarra elettrica.

Ad accompagnare la canzone, un suggestivo video realizzato dal filmaker Angelo Mottola, con la regia curata dall’attrice Elisabetta Lenoci. Claudia Ancona e Gianpiero Manelli sono invece stati gli attori protagonisti delle scene. La parte grafica del nuovo singolo è stata curata da Francesca Zotti.

Nei prossimi mesi, l’autore presenterà una nuova canzone dal titolo “Ah, terra mia”. Il brano sarà anch’esso accompagnato da un video. Tra i progetti futuri, la realizzazione di un disco e tanti nuovi progetti musicali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.