Svaligiato tabaccaio

NOCI – Furto con spaccata questa mattina intorno alle 4 alla tabaccheria di via Suppa, in pieno centro città. Sembrerebbe che ad agire sia stata una banda specializzata composta da almeno tre soggetti che a volto coperto hanno colpito la tabaccheria con l’intento di svaligiarla.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la banda abbia dapprima manomesso un lampione dell’illuminazione pubblica con l’intento di far diventare buia la strada, dopodiché abbia girato le telecamere dell’impianto di videosorveglianza dell’attività per poi agire indisturbati. Con un automezzo munito di verricello hanno letteralmente sradicato la saracinesca per entrarvi e depredare tutto ciò che era possibile rubare. Oggetto del furto sono stati principalmente cartoni di stecche di sigarette e biglietti delle lotterie istantanee.

Tra la saracinesca e il furto si contano migliaia di euro di danni. Evidentemente scosso il proprietario dell’attività ha preferito non rilasciare dichiarazione. Sul furto indagano i carabinieri di Noci.

tabacchi-furto-saracinesca

Leave a Reply

Your email address will not be published.