Sotto effetto dell’alcool dopo litigio con il marito

NOCI – Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione locale della cittadina nocese, svolgendo le consuete procedure di controllo del territorio e posizionatisi lungo la strada per Martina Franca, si sono imbattuti in una situazione particolare.

L’attenzione dei militari si è subito focalizzata, in modo particolare, su un’autovettura, una Citroen C3 celeste, la quale percorreva la carreggiata in maniera non lineare. Alla guida del veicolo c’era una donna nocese di 38 anni. I Carabinieri hanno subito fermato la vettura e chiesto alla conducente di esibire la patente ed il libretto. La donna è immediatamente apparsa in uno stato psico-fisico alterato: “abbandonata” l’auto, ha tentato di scappare a piedi percorrendo il ciglio della strada, ma le forze dell’ordine sono riuscite subito a fermarla e a far sottoporre la donna al test alcolimetrico. Quest’ultimo ha evidenziato la presenza di un alto quantitativo di alcool nel sangue della 38enne.

Alla donna è stata sequestrata l’autovettura e ritirata la patente. La signora è stata, inoltre, denunciata alla Procura della Repubblica per la violazione del codice della strada, essendosi “messa al volante” in stato di ebbrezza. Sembrerebbe che la causa di questa sua condizione, sia da rintracciare in un litigio che la donna avrebbe avuto con il marito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.