Sospetto caso Covid: sospese le attività didattiche della III C Scuola Gallo

NOCI – Le scuole sono riaperte in Puglia da appena una settimana e subito iniziano ad essere evidenti le difficoltà della convivenza con il Covid-19.

A Noci, questa mattina, le lezioni della IIIC della Scuola Secondaria di I Grado Gallo sono state sospese per un sospetto caso Covid. In attesa degli esiti degli esami medico-sanitari in corso, tutte le attività didattiche di questa sezione sono sospese.

Di seguito si riporta il testo della circolare della Dirigente Scolastica Chiara D’Aloja:

Si comunica che, in data primo ottobre 2020, le attività didattiche della III C sono sospese, attesi gli esiti di esami medico sanitari in corso.
Ulteriori indicazioni sulle prossime giornate verranno fornite nella giornata di domani.
In attesa, i genitori sono tenuti a fare in modo che i propri figli restino tassativamente a casa in via cautelativa, evitando contatti con terzi.

Inoltre, si ricorda che tutti i genitori sono tenuti a misurare la temperatura ai propri figli prima di recarsi a scuola: in presenza di qualsiasi sintomo influenzale, sebbene lieve, è bene restare a casa. Stesso comportamento dovrà essere tenuto dai docenti, che non dovranno recarsi sul posto di lavoro in presenza di sintomi simil-influenzali.

Progetto senza titolo (25)

+++ AGGIORNAMENTO: il chiarimento del Sindaco

Leave a Reply

Your email address will not be published.