Pallanuoto: anche il nocese Mottola al Torneo delle Regioni

NOCI – E dopo tanti incredibili successi natatori della squadra Otrè anche la pallanuoto si affaccia sulla scena nazionale con il giovane talento quattordicenne nocese Angelo Mottola. Componente della squadra di pallanuoto under 15 della omonima società Otrè del presidente Gabriella Fusillo e allenato da mister Vito Liuzzi, Angelo Mottola è stato convocato nella squadra che rappresenta la Puglia nel Torneo delle Regioni.

Ha meritato la convocazione dopo essersi distinto nel corso di alcuni collegiali, occasioni che permettono ai giovani di dimostrare il loro valore per essere notati da allenatori alla scoperta di giovani talenti. Nel weekend appena trascorso si sono tenute le prime partite del Torneo delle Regioni che hanno visto scontrarsi le squadre della Basilicata, Abruzzo, Calabria, Sicilia, Campania e Puglia con la quale, per l’appunto, gioca il nostro Angelo.

Successo pieno in questo primo scontro poiché la squadra pugliese ha conquistato l’accesso alla semifinale che si disputerà ad Ostia il prossimo mese di settembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.