Traffico di sostanze stupefacenti, intensificati i controlli

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi volti alla prevenzione ed al contrasto dei reati inerenti all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Noci hanno intensificato i controlli in tutto il territorio nocese incassando  risultati evidenti e positivi nell’ultimo anno.

I controlli non sono mancati il giorno della festa dei lavoratori, 1 maggio, quando un ragazzo nocese ed una ragazza 24enne di Putignano sono stati fermati dai carabinieri del Comando Locale ed è stato ritrovato un grammo di cocaina nella tasca della giacca della ragazza. Per questa ragione, ella è stata segnalata come assuntrice abituale di sostanze stupefacenti.

Nelle settimane scorse è stato ancora una volta segnalato un 47enne pregiudicato di Noci. Gli uomini del Comandante Labarile hanno perquisito il monolocale in cui alloggia il nocese e sono stati trovati 5 grammi di eroina, un bilancino e materiale da taglio e confezionamento. I carabinieri hanno sequestrato il materiale e denunciato l’uomo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.