Natale 2020 a Noci: la situazione dei contagi e le nuove limitazioni

NOCI – Alla vigilia delle feste natalizie del 2020, il sindaco Domenico Nisi ha aggiornato i cittadini sulla situazione Covid a Noci. Nel nostro paese sono attualmente 39 i soggetti positivi, 26 in isolamento.

Il primo cittadino ha invitato al massimo rispetto delle norme restrittive sancite dall’ultimo dpcm, ribadendo che nelle giornate rosse sarà vietato passeggiare per il paese e, come stabilito da un’ordinanza sindacale, sostare nelle aree pubbliche, dunque nei principali luoghi di assembramento, quali Piazza Garibaldi, villa comunale, via Moro, Anfiteatro, largo Madonna della Croce, largo antistante il Calvario. Inoltre, il sindaco ha disposto, da domani al 6 gennaio, la sospensione di ogni attività di circoli ricreativi e associazioni.

“L’imperativo categorico è stare a casa e trascorrere queste giornate con il proprio nucleo familiare. Non mettiamoci nella condizione di trovare tutte le scuse possibili per uscire, rischiamo seriamente di far ripartire nella nostra comunità una situazione di contagio” – ripete perentoriamente il sindaco.

Leave a Reply

Your email address will not be published.