Lunedìsport: i risultati sportivi del weekend

NOCI – Il terzo weekend sportivo di ottobre si è aperto nel segno di una bella vittoria nocese per la Gioella Cap Noci. La squadra di mister Iaia ha guadagnato altri preziosi tre punti battendo il Kelona Palermo al PalaIntini. A seguire, sabato, è andato in scena il derby tra Noci Azzurri 2006 e Noci Calcio a Cinque. Ripercorriamolo brevemente: il match in casa azzurra ha visto il team locale andare in vantaggio con Lucia, raggiunto poi da Luisi. Il biancoverde Giannone ha portato i suoi sull’1-2, mentre Marinuzzi ha poi guadagnato la parità. Con la rete di Recchia gli azzurri sono passati in vantaggio e su questo 3 – 2 si è concluso il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco la squadra di mister Di Bari dapprima ha guadagnato il pareggio con Sportelli, poi la vittoria con Pace.

Nel frattempo, al PalaFiore, le pallavoliste della Deco Domus hanno affrontato il loro primo impegno stagionale contro le ospiti tarantine. Un esordio ottimo per la squadra di mister Gabriele che ha vinto i tre set, con i seguenti parziali: 25-21, 27-25, 25-22. Le ragazze della New Team Noci, invece, ieri hanno dovuto accontentarsi di un pareggio nella terza giornata di campionato.

Domenica di successo per gli Allievi Regionali di Noci Azzurri, che hanno vinto di misura contro Ceglie Messapica (reti di Mario Lippolis, Giacomo Palmisano), e per i Giovanissimi che hanno battuto il Carovigno per 5 – 1 (tripletta di Davide Lippolis, Ramci Sulejmani, Marco Rosato). Per la Montedoro quinto posto ad Andria, alla sedicesima tappa del Corripuglia 2016.

risultati-sportivi-16-ottobre-2016

Leave a Reply

Your email address will not be published.