La Puglia a sostegno del popolo Afghano

Per far fronte all’emergenza umanitaria che sta colpendo il popolo Afgano il sostegno di ognuno di noi è fondamentale. Protezione Civile Puglia sostiene la raccolta fondi a sostegno dei rifugiati Afgani giunti nella nostra Regione.
Le donazioni di beni materiali non usati, intesi come vestiario, calzature, prodotti per l’igiene e cura della persona (no genere alimentare) potranno effettuarsi presso la sede della Protezione Civile regionale a Modugno (BA) in Via delle Magnolie, 6-8 esclusivamente il martedì e giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.  Si chiede a tutta la popolazione di non intraprendere iniziative personali, ma di contattare esclusivamente il personale al seguente recapito 080543838 esclusivamente il martedì e giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Sono al lavoro gli operatori della Protezione civile regionale, con il supporto di mediatori culturali e con l’assistenza sanitaria della Asl Bari.

Come si può donare?
– Donazione libera tramite

IBAN IT51 C030 69040131 0000 0046 029

Intestato a REGIONE PUGLIA

Codice SWIFT/BIC BCITITMM

Causale COVID  EMERGENZA UMANITARIA AFGHANISTAN

– Oppure clicca su questo link [https://protezionecivile.puglia.it/servizi/emergenza-coronavirus/covid-emergenza-afghanistan/]

Leave a Reply

Your email address will not be published.