La D’Onghia lascia la dirigenza dell’I.C. “Gallo-Positano”. Ritorna Stea

La prof.ssa Vanna D’Onghia, dalla giornata di ieri, non è più dirigente dell’Istituto Comprensivo “Gallo-Positano”ed è ritornata alla guida dell’Istituto Comprensivo “Matteo Ricci” di Polverigi nelle Marche.
Una decisione che dovrebbe essere legata ad una controversia circa lo stato delle mobilità regionali dei dirigenti scolastici.

Così ritorna il prof. Vincenzo Stea come dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Gallo-Positano.
Dunque, ritorna Stea che ha già ricoperto l’incarico dal 1 settembre all’11 ottobre del 2022 e lo ricoprirà in qualità di “reggente”, atteso che il prof. Stea manterrà anche il suo posto di presidenza presso l’Istituto Comprensivo “Losapio-San Filippo Neri” di Gioia del Colle.

Il prof. Stea è entrato nel mondo nella scuola nel 1993 come docente, insegnando “Scienze e microbiologia” presso l’IPSIA Chiarulli di Acquaviva delle Fonti. Dal 1998 si è stabilizzato sino all’agosto 2019 presso IISS Caramia–Gigante di Alberobello insegnando “Scienze Agrarie”.
Successivamente, in qualità di vincitore di concorso ha ricoperto l’incarico di Dirigente Scolastico a Taranto presso l’Istituto Comprensivo Vico-De Carolis. Poi trasferitosi presso la sua attuale sede principale all’I.C. Losapio-Neri di Gioia del Colle.

Leave a Reply

Your email address will not be published.