Juniores: inizia bene la matricola azzurra

NOCI – Al suo primo campionato, la Juniores del Noci Azzurri 2006, guidata dal mister Franco Palazzo, si è già posizionata nelle zone nobili della classifica del suo girone. Un esordio letteralmente vincente ed a quattro giornate dallo start il bilancio è pienamente positivo.

Tre vittorie consecutive per i talentuosi azzurri. La stagione è infatti iniziata lo scorso 28 ottobre con una gara casalinga che ha visto il “De Luca Resta” ospitare i baresi dello United Sly. I padroni di casa chiudono il primo tempo con una lunghezza di vantaggio ad opera di Hakaj e nella seconda frazione di gioco raddoppiano con Lippolis. Si sa: “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Con i primi tre punti ed il morale alto gli azzurri sono approdati al derby in trasferta contro il Trulli e Grotte. Il match, teso ed avvincente come ogni stracittadina che si rispetti, ha visto la prima frazione concludersi a rete inviolate. Nel secondo tempo è Troilo a sbloccare la gara, ma i locali timbrano ben presto il pareggio. Al 92’ arriva il gol decisivo del capitano Vittorini che decide la gara per 1 – 2.

Con due successi alle spalle, il 4 novembre la Juniores azzurra ha ospitato La Rinascita Rutiglianese.  È un’altra gara maschia e tesa, con i locali che riescono ad imporsi solo nel secondo tempo con il gol di testa di Putignano. La scia positiva di successi si è invece interrotta ieri, sabato 11, in casa dell’inarrestabile Noicattaro. I locali, ancora imbattuti, hanno dovuto fare i conti con un buon Noci, ma sono riusciti a strappare di misura la vittoria per 2 – 1, volando a 12 punti.

Il Noci Azzurri 2006 si mantiene così in terza posizione e si prepara al prossimo match: il 18 novembre arriva al “De Luca Resta” il Football Club Capurso con soli 3 punti. Per gli azzurri sarà un’ottima occasione per tornare a vincere e proseguire al meglio la stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.