Imbocca intersezione e si ribalta, ferito giovane putignanese

NOCI – Incidente fortunatamente dalle conseguenze lievi quello avvenuto questa notte all’intersezione tra la provinciale 239 per Gioia del Colle e la SP 237 per Putignano. Un giovane putignanese 22enne alla guida della sua Peugeot 307 si è ribaltato su un fianco mentre percorreva la strada in direzione Putignano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 1.30 di questa notte. L’autovettura stava per immettersi sulla provinciale che conduce alla città del carnevale quando avrebbe toccato il cordolo che delimita lo spartitraffico ribaltandosi sul fianco destro. Il giovane guidatore era solo al momento dell’incidente. I primi a soccorrerlo sono stati i dipendenti del vicino ristorante che staccavano dal turno di lavoro ed hanno allertato i soccorsi. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del 118 di Noci che immediatamente ha trasportato il giovane al “Santa Maria degli Angeli” di Putignano, per lui i medici hanno rilasciato una prognosi di 10 giorni per i traumi superficiali e piccole escoriazioni riportante in seguito all’urto.

Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano Turno C guidato dal CSE Michele Avella, intervenuti per mettere in sicurezza la zona dopo che dall’auto fuoriuscivano benzina e olio, e i Carabinieri di Noci ai quali spetta ricostruire la dinamica dell’incidente. Tra le tante ipotesi non sono da escludersi il manto stradale reso viscido dalla pioggia battente caduta ieri sera, ma anche una distrazione o un colpo di sonno.

incidente-boschetto-vvf

Leave a Reply

Your email address will not be published.