Il Miramonte ai Monitilli: un nuovo inizio

NOCI – Lo scorso martedì 23 luglio è stato ufficializzato un nuovo proficuo connubio tra la Masseria Monitilli e il Miramonte Party, nell’incantevole scenario della masseria nocese di proprietà della famiglia di Franco Fauzzi. L’eleganza del territorio e del suggestivo complesso sposano, così, la macchina organizzativa e le prelibatezze culinarie del Miramonte.

La serata ha visto una grande partecipazione in termini di pubblico, magistralmente ospitato dalla speaker di Telenorba Sabrina Merolla, sotto l’attenta regia di Piero D’Onghia di Exprimendo a cui è stato affidato l’impegno di curare l’aspetto della comunicazione. Ad accogliere tutti, la famiglia Curci: Filomena Curci, suo marito l’avv. Giuseppe Mottolese e le due figlie Martina e Mirella. In prima linea anche il maestro Sebastiano D’Onghia, tassello storico essenziale del Miramonte e depositario della più autentica cucina pugliese. Ed in tal senso non poteva mancare un altro apprezzatissimo cuoco del nostro paese, quale Pasquale Fatalino.

Presenti anche le istituzioni locali, intervenute durante la serata evidenziando come – spiega il sindaco Domenico Nisi – questa attività imprenditoriale vada a configurarsi come un vero e proprio atto d’amore verso il nostro territorio, nell’ottica della sua valorizzazione e del suo rilancio. Il desiderio unanimamente espresso è stato dunque quello di voler soffiare, favorevolmente, nelle vele di questa azienda e di questa nuova collaborazione. Ad allietare la piacevole serata, naturalmente, cibo e musica, atti a rimarcare il pay-off dell’evento “Miramonte, è sempre festa!”.

Foto dalla pagina ufficiale di Miramonte Party, ph: Giuliano Deluca , Tommaso Putignano, Giuseppe Silvestri

Leave a Reply

Your email address will not be published.