Don Stefano Mazzarisi nuovo parroco della Chiesa Madre

NOCI – Con una nota diramata in data odierna il vescovo della diocesi Conversano-Monopoli Mons Giuseppe Favale ha incaricato don Stefano Mazzarisi quale nuovo parroco della chiesa Maria Ss della Natività. Cambio quindi alla chiesa matrice di Noci. Il 37enne parroco castellanese sostituirà l’attuale arciprete don Peppino Cito che invece verrà trasferito a Monopoli presso l’Unità Pastorale del centro storico.

Nella girandola di nomine anche il nocese don Vito Cassone chiamato a guidare la chiesa di S Maria del Caroseno a Castellana Grotte. I nuovi incarichi prenderanno avvio dal mese di settembre prossimo.

«Carissimi – scrive Mons Favale nella nota di affidamento degli incarichi – affido alla materna intercessione di Maria il presbiterio e l’intera diocesi, chiedendole di rendere la nostra Chiesa icona della bellezza di Dio, capace di testimoniare la carità di Cristo in ogni ambito della vita dei fedeli».

Don Stefano Mazzarisi, classe 1980, ha ricevuto l’ordinazione sacerdotale nel 2010, ricoprendo incarichi presso la Pastorale Giovanile, e a Monopoli presso la chiesa S. Maria Amalfitana, Santi Apostoli Pietro e Paolo e la cattedrale Maria SS. della Madia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.