Coronavirus a Noci: 600 controlli e 50 denunce

NOCI – Ieri sera, con una nota sulla sua pagina social, il sindaco Domenico Nisi ha tracciato il punto della situazione dell’emergenza Coronavirus a Noci. Ribadendo la presenza di un unico caso, che dopo il ricovero è da giorni tornato a casa ed è in fase di guarigione.

Meno incoraggianti, invece, i numeri emersi dai controlli, ad opera dei Carabinieri e Polizia Municipale.
Ad oggi – spiega il sindaco – sono stati effettuati circa 600 controlli ed è di circa 50 il numero delle persone denunciate a piede libero per violazione dell’art. 650 c.p.

Infine, il primo cittadino nocese, rinnova il suo appello a rimanere rigorosamente a casa. “In ultimo sono a raccomandare ancora una volta ma con forza che dobbiamo osservare rigidamente le misure messe in atto. Le prossime giornate sono veramente decisive per capire se i sacrifici già fatti avranno prodotto risultati. Mi rivolgo in maniera accorata a tutti voi. Dobbiamo fare tutto il possibile per dare il nostro contributo e fare il nostro meglio per fermare la diffusione del contagio nella nostra comunità e nella nostra Regione. Voi continuate a rispettare le norme e RESTATE A CASA.

Leave a Reply

Your email address will not be published.