Continuano le previsioni dell’oroscopo satirico

Leone – Fiducia è la parola d’ordine per i nati sotto il segno del Leone. Un fuoco passionale travolgerà tutti gli abitanti del centro storico di Noci, ma solo a quelli che ogni mattina passano dal Calvario e poi fanno colazione al Piper. Dovrete lasciarvi andare ed abbandonarvi ai consigli del leone nocese, l’Impedovo rosso. Offritegli un caffè e quando inizierà a toccarsi la criniera è il momento giusto, chiedete consiglio. Lui, l’uomo dei due mondi, vi spiegherà la geometria biplanetaria che porta gioia, godimento e il giusto abbandono. Per gli altri ambiti, come investimenti, lavoro, salute ed similia, lassat perd u russ, d’scit sin e fate il contrario. Vi troverete bene.

Vergine – E’ arrivato il momento di liberarvene. Tutto quello che non serve o che è rimasto fin qui inutilizzato, datelo ad altri. Il 2022 per voi è l’anno in cui dovrete decidere cosa fare. Vi diamo sette consigli: lunedì non fate nulla, dopo il weekend ogni azione è sbagliata e sofferta; martedì invece è buono, andate a fare la spesa al mercato, troverete le risposte a domande che vengono da lontano; mercoledì dedicatevi alla cucina, organizzate cene galanti e invitate la regina di San Domenico; giovedì cercate lavoro, il 2022 vi darà a fatic da vita vost; venerdì preparatevi per il weekend, dovete avere le idee chiare. Sabato e Domenica “stutuet a lusc e ciò ch ven ven”. Cinè vergin ov lavurè u giuste.

Bilancia – Questo è il terzo anno di seguito che passando da Piazza Garibaldi siete guardati ed invidiati. Per voi è importante che qualcuno vi regali un corno rosso, entro il 6 Gennaio, altrimenti sarà un altro anno difficile sotto il profilo della fortuna e della coppia. A Capodanno, lo so che gradite anche le cim d rep, ma non fatevi mancare un piatto di lenticche, vi serviranno. Potrebbe essere la volta buona e andrete ad abitare nelle nuove villette, vicino il Boschetto, sob a vie e Putignen. Amore e salute in quantità, in abbondanza e di più, se berrete mir primitivo. Una focosa persona straniera si innamorerà follemente di voi, la conoscerete alla fontana della villa comunale. La riconoscerete, avrà in testa settcuppl.

Scorpione – Se sei nato scorpione non morirai pesc Palumm. Anzi, sarai punto dalla fortuna, ma non scoprirai c t l’ho mannet. Chi ti vuole bene non vuol farsi vedere, C’ccill non vuole. Nella posta delle lettere Angeeeeloooo ti lascerà un volantino con una opportunità di lavoro. Non buttarla, è serije u fatt. A bona furtune arriva da C’rutunn, e sta cercando te. Rileverai una attività commerciale in piazza Plebiscito. All’inizio dirai “c m l’o fatt fè”, ma a settembre tutto girerà dalla parte tua e con un po’ di pazienza farai tanti picciuli e t pot accattè a Torre dell’orologio, che è in vendita. Fino a Giugno sarei fragile. Resisti, mangia zampine e bistecche. O sci tutt buen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.