Alienazione di beni, il Comune mette all’asta 3 scuole rurali

NOCI – In esecuzione della deliberazione di C.C. n. 15 del 31.03.2017, determina dirigenziale n.569 del 06.07.2017 il Comune di Noci intende procedere alla vendita di diversi immobili di proprietà comunale, mediante indizione di procedura ad evidenza pubblica.

I beni messi all’asta sono tre ex scuole rurali presenti nel territorio agrario nocese: la scuola rurale “Montone” sita in contrada Murgia Albanese, scuola rurale “Don Felice” sita sulla via per Martina Franca in contrada Don Felice e infine la scuola rurale “Monache” sita in contrada Monache-Gemmabella.

Minimo comun denominatore per tutti e tre i lotti è che, così come descritto nel bando d’asta, “tutti i fabbricati esistenti, non più utilizzati per attività agricola, possono cambiare la destinazione d’uso in abitazione e/o in attività compatibili con quella agricola ovvero a servizio della stessa quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: bed & breakfast, affittacamere, turismo rurale, centri didattici, servizi alla persona, albergo diffuso, trasformazione e vendita di prodotti agricoli” perché tutti ricadenti nelle zone omogenee E1-E2-E3.

Per ulteriori informazioni, per visitare gli immobili, per ottenere copia integrale del bando, per prendere visione delle relazioni di stima, dei certificati catastali, delle planimetrie, di ogni altra documentazione esistente agli atti e concernente i beni messi all’asta, nonché delle deliberazioni del Consiglio Comunale e di altri provvedimenti relativi alla vendita ed asta pubblica, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Urbanistica e Lavori Pubblici presso del Comune di Noci, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dei giorni martedì e mercoledì e dalle 15.30 alle 17.30 del giovedì. L’asta pubblica è fissata per il giorno 18 agosto 2017 con inizio alle ore 09.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published.