“A mali estremi, estreme risate”: si replica

NOCI – Torna domenica al teatro Gabrieli “A mali estremi, estreme risate”. Lo spettacolo di musica e cabaret organizzato da Il Talento nasce al Sud a grande richiesta rivive nelle battute e negli sketch comici dei protagonisti che si esibiranno nuovamente alle 19.

A seguito dello strepitoso successo del 20 ottobre scorso, la compagnia di artisti e attori amatoriali, torna a calcare il palco del teatro Gabrieli per far rivivere le emozioni e le suggestioni esilaranti legate ai vizi moderni dell’italiano medio. Lo spettacolo, revisionato per l’occasione, vedrà l’esibizione di Santino Talento, Domenico Pizzarelli, Angelo Detomaso e Nicola De Giorgio, già esibitisi ad ottobre, affiancati dalle new entry Franco Ricchiuto, Paolina Pasquino e Gaetano Recchia. In più vi sarà la danza del ventre di Maria Cristina Sabatini, e l’esibizione di un “divino”.

Confermate le presenze degli attori comici Elio Angelini e Gianluca Ciardo che proporranno i pezzi forti del loro repertorio. «Invito i nocesi a partecipare perché è uno spettacolo unico nel suo genere – dice Angelini – un 3D dove lo spettatore è protagonista». «Venite perché non ci sono più posti – gli fa eco Ciardo – se dovete venire portatevi le sedie da casa». «È una replica piena di novità» chiude Vito Laforgia che insieme a Ninni Locardo firma l’organizzazione.

il-talento-a-mali-estremi-replica-locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.