A partire dal 1° gennaio 2024 e presumibilmente fino al 31 gennaio 2024, gli automobilisti che vorranno parcheggiare in via Sold. Rocco Tinelli e in tutta Noci dovranno fare i conti con un cambiamento temporaneo nel sistema di pagamento per la sosta sulle strisce blu e per i parcheggi al coperto adiacenti all’ufficio postale. Durante questo periodo, il servizio di pagamento sarà sospeso per consentire alla nuova società appaltatrice delle strisce blu di installare i nuovi parcometri che sostituiranno quelli attualmente in uso.
La decisione di sospendere temporaneamente il servizio è stata presa dalla società che gestisce il sistema di parcheggio al fine di migliorare l’esperienza di parcheggio per gli automobilisti. Durante questa transizione, i conducenti saranno esentati dal pagamento per la sosta sulle strisce blu e per i parcheggi al coperto.
La sospensione temporanea del servizio di pagamento offre un’ottima opportunità per l’amministrazione comunale di migliorare l’efficienza e l’affidabilità del sistema di parcheggio nella zona e di soddisfare le esigenze dei conducenti. Sarà importante seguire gli aggiornamenti forniti dall’amministrazione comunale per rimanere informati sulle fasi di installazione e sulla data di ripristino del servizio di pagamento.