Paura in Via Enrico Mattei: auto prende fuoco all’alba

NOCI – Un grande spavento ma per fortuna nessuna conseguenza per alcuni residenti della zona delle case popolari in Via Enrico Mattei, parallela di Via Don Prospero Farioli. Ieri mattina, alle ore 5:00 circa del mattino, un grosso boato sveglia l’intero quartiere.

Una vettura, presumibilmente un fuoristrada di proprietà di un residente della zona sovrastante, parcheggiata in prossimità di un abitazione e della cabina di trasformazione di energia elettrica dell’Enel, improvvisamente prende fuoco originando uno scoppio che ha tra l’altro provocato danni al marciapiede ed alla strada da poco asfaltata oltre che annerire alcuni muri delle abitazioni vicine e altre autovetture.

Sul posto sono  intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto allo spegnimento del rogo e messo in sicurezza la zona. Non si conoscono ancora le cause dell’innesco. Sull’accaduto indagano le autorità locali per accertare la natura dell’incendio. Non si esclude la natura dolosa dell’incendio, in tal caso bisognerebbe capirne i motivi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.