“Noci in Corrida”, trionfano i The Dreamers

NOCI – Grande successo per la seconda edizione di “Noci in Corrida” andata in scena presso il teatro Gabrieli a Noci. Il format ideato dall’impareggiabile Corrado che spopolò in radio prima e in  televisione poi, è sempre vincente: concorrenti allo sbaraglio.

Per questa seconda edizione organizzata dal “Il Talento nasce al Sud”, sul palcoscenico sono stati ben ventidue i concorrenti, che impavidi si sono sottoposti al giudizio del folto pubblico presente in sala: campanacci, trombe, pentole ed applausi come da copione decretano il successo o meno del “povero” dilettante. Alla fine di un appassionante spettacolo durato oltre tre ore presentato da Santino Talento in compagnia della bella e brava Arabella Colucci, il pubblico con il suo insindacabile giudizio ha decretato il verdetto.

corrida-noci-palco

Sul gradino più alto del podio i “The Dreamers” una formazione musicale tutta nocese composta da cinque giovanissimi (14-15 anni) composta da Adriana Lippolis (vocalist) Giulio Scialpi al violoncello, Piero Liuzzi alle tastiere, al clarinetto Francesco Delfine e Rocco Colonna alla batteria, che hanno incantato la platea con la loro esibizione. Il secondo posto va alla brava Anna Conte di Bari, medaglia di bronzo per la nocese Fiorella Molla, entrambe cantanti. Premio simpatia al martinese “Signor Formica” un sessantenne che si è esibito sul palcoscenico  ballando una esilarante nonché originalissima “pizzica”. Da sottolineare che il premio della “Critica” espresso dal giudice Elio Angelini, noto cabarettista ed attore putignanese,  è andato alla band The Dreamers.

Leave a Reply

Your email address will not be published.