Noci Azzurri: vittoria per gli esordienti nel torneo a San Giovanni Rotondo

NOCI – Weekend di gloria per Noci Azzurri 2006 presenti e vincitori, sabato 12 e domenica 13, di un torneo a San Giovanni Rotondo con la categoria Esordienti a 11, i nati cioè nel 2003, 2004 e 2005. La squadra nocese guadagna il primo posto, dominando i vari match e annientando gli avversari, anche i più agguerriti e preparati.

Sabato pomeriggio gli azzurri nocesi giocano contro il Sant’Onofrio e portano a casa una vittoria netta per 7-0. A segno per la compagine nocese Domenico Laera, con sigla ben 4 marcature, Mattia D’Onghia, Pierangelo Bianco e Vincenzo Lippolis. I giovani e prestanti nocesi hanno poi affrontato il Cosmano Sport. Una vittoria più sudata rispetto alla precedente, una partita accesa dal punto di vista fisico, che termina sul 3-1 azzurro. Le tre reti sono state segnate tutte su punizione, firmate Domenico Laera, Mario Gentile e Pierangelo Bianco. La squadra nocese con la sua superba prestazione si è qualificata prima nel girone.

Domenica 13 alle 9.30 la compagine azzurra si è scontrata con la terza del girone B, il Sant’Onofrio. Ancora una volta vittoria, ancora una volta per 3-1, con doppietta del capitano Vincenzo Lippolis e marcatura dell’instancabile Domenico Laera. Dopo aver passato il secondo turno, gli azzurri hanno disputato un triangolare contro il Punto Foggia e la Cantera. Domenico Laera consente con la sua rete di portare la squadra alla vittoria contro la Cantera, 1 -0; mentre la gara con il Punto Foggia termina con reti bianche, 0-0. Il promettente atleta Domenico Laera ci dichiara con chiarezza e semplicità il segreto della vittoria: “abbiamo vinto grazie allo spirito che abbiamo messo in campo, giocando come una vera squadra”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.