Noci Azzurri 2006 vince la Summer Cup 2017

NOCI – Sabato 3 e domenica 4 giugno il Centro Sportivo Tommaso Carrieri di Monopoli ha accolto la Summer Cup 2017, la manifestazione sportiva estiva che coinvolge Allievi (2000-2001) ed Esordienti (2004-2005). Una due giorni di sole splendente, trascorsi all’insegna del divertimento e della sana competizione. E per l’ASD Noci Azzurri 2006 una due giorni di meritati successi e grandi soddisfazioni.

noci-azzurri-allievi

Sabato scende in campo la categoria Allievi e la formula di gioco prevede un unico girone di cinque squadre, con gare all’italiana. Accanto al Noci Azzurri 2006 partecipano: Accademia Calcio Monopoli, U.S. Esch (Lussemburgo), Bs. Soccer Team Fasano, San Paolo Martina. È la formazione azzurra, con quattro vittorie in quattro partite, ad aggiudicarsi nettamente il più alto gradino del podio.

Domenica i nocesi bissano il successo. Le società partecipanti per la categoria Esordienti sono: Accademia Calcio Monopoli, U.S. Esch (Lussemburgo), Bs. Soccer Team Fasano, AS Monopoli 1996, San Paolo Martina e gli azzurri del presidente Giuseppe Sabatelli. Dunque due gironi da tre squadre, che si contendono l’accesso alle semifinali (1° e 2° classificate di ciascun girone), per poter poi disputare la finalissima.

noci-azzurri-esordienti

Il Noci Azzurri si piazza 1° nel proprio girone, con la vittoria per 5 – 1 con l’US Esch e il pareggio (2 – 2) con l’Accademia Calcio Monopoli. Conquistato così il pass per la semifinale, la formazione azzurra affronta e supera l’AS Monopoli 1966 ai calci di rigore ed accede alla finale. L’ultimo atto del torneo vede in campo il Noci Azzurri 2006 contro la Soccer Team Fasano. Con una prestazione maiuscola, il team azzurro si aggiudica il primo posto, battendo i fasanesi per 4 – 1. A decidere il match è la rete di Andrea Rosato e la tripletta del talentuoso Riccardo Miccolis. Con 6 gol messi a segno Miccolis, classe 2004, riceve anche il premio individuale come capocannoniere della manifestazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.