Moda: la nocese Carlotta Fusillo vince il contest Elite Model Look

NOCI – È risultata vincitrice di un model contest tra i più importanti del mondo ed è arrivata in cima a 1500 aspiranti che si sono avvicendati nelle varie selezioni in diversi centri commerciali d’Italia. È la nocese Carlotta Fusillo, che insieme al collega maschile, Tommaso Corò, sono risultati vincitori 2016 di Elite Model Look.

La 17enne nocese frequenta il liceo delle Scienze Umane e ha una grande passione per la scrittura e per i bambini, mentre Tommaso, 20 anni, è nato a Venezia e vive a Bricherasio (Torino): è iscritto a Giurisprudenza, molto appassionato di sport, in particolare di pugilato. Questo contest internazionale di model scouting ha lanciato sulle passerelle modelle del calibro di Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen, tutte diventate successivamente icone di moda e bellezza.

Entrambi hanno ottenuto il favore della giuria e un contratto con Elite Milano. Inoltre il 23 novembre prossimo rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final. Alla giovanissima nocese Carlotta Fusillo un grosso in bocca al lupo per un futuro da modella.

(foto fonte: AdnKronos)

Leave a Reply

Your email address will not be published.