Lunedìsport: i risultati sportivi del weekend

NOCI – Sconfitti di misura i nocesi della Gioella Cap in casa del Fondi: la squadra biancoverde sfiora i primi tre punti in trasferta ma i padroni di casa si salvano per il rotto della cuffia. Non riescono a tornare alla vittoria neppure i calcettisti del Futsal Noci, che sull’ostico terreno del Bitonto si arrendono per 9 – 3.

Ottima prova per i biancoverdi del Noci Calcio A Cinque: al PalaFiore i nocesi battono il Mola per 5 – 3 grazie alle reti di Sportelli, Sgobba, Giannone e una doppietta di Pace. Anche i ragazzi di mister Cipriani guadagnano la vittoria casalinga contro il Bari, con la rete di Recchia e la tripletta di Quiete. Successo anche per i Giovanissimi Provinciali azzurri che battono per 1 – 4 i pari età dell’Atletico Noci, con le marcature di Falcone, Laera, Panaro e Lippolis.

Chiamate a reagire dopo le due sconfitte, le pallavoliste della Deco Domus Noci rispondono piegando 3 – 0 le ospiti del Trepuzzi. Domenica battuta d’arresto per le atlete della New Team Noci, mentre conclude in bellezza la Montedoro: primo posto societario a Monopoli, nell’ultima gara del Corripuglia. La società nocese si conferma seconda nella classifica generale alle spalle del Trani.

risultati-sportivi-11-dicembre-2016

Leave a Reply

Your email address will not be published.