Incontro Confartigianato-Amministrazione: sul tavolo TARI, turismo, zona artigianale
NOCI – Il 6 dicembre scorso, presso la sede di Confartigianato Upsa Noci in via XX Settembre, si è tenuto un incontro per salutare l’amministrazione comunale, in segiuto all’insediamento del nuovo consiglio direttivo.
Sono intervenuti  i neo eletti del consiglio da una parte e il Sindaco Domenico Nisi, il Presidente del Consiglio prof. Morea e l’Assessore al Bilancio, nonché membro del consiglio direttivo di Confartigianato Upsa Noci, Natale Conforti, dall’altro.
Obiettivo dell’incontro è stato quello di presentare alle forze politiche la nuova compagine sociale e, con l’occasione, si è aperto un tavolo di confronto su tematiche riguardanti il mondo del lavoro: dal rafforzamento del Protocollo d’Intesa (sottoscritto lo scorso settembre), alla questione TARI, alle relazioni che potrebbero intercorrere tra il mondo del Turismo (al quale il nostro territorio si sta affacciando) e quello dell’artigianato, alla questione della Zona Artigianale (richieste di ampliamento o rifacimento per renderla, in pratica, facilmente accessibile).

Leave a Reply

Your email address will not be published.