Incidente ad Abitarea, due auto coinvolte

NOCI – È al vaglio degli agenti di Polizia Locale la dinamica su un incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio alla fine di via Tommaso Siciliani all’altezza del centro residenziale Abitarea. Coinvolte due autovetture: una Peugeot 108 ed una Fiat Stilo sw.

Ad una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che la Peugeot, guidata da una ragazza nocese, fosse la prima vettura di una fila di veicoli che procedeva in direzione Gioia del Colle e che dovesse svoltare a sinistra per entrare nel centro residenziale. Dalle retrovie è però spuntata la Fiat Stilo, su cui viaggiava una coppia di operai di Cassano Murge, che ha infilato l’utilitaria francese dallo sportello lato guida. Un impatto talmente violento che ha spostato le due vetture verso il muro di cinta di un’abitazione privata che si affaccia sulla strada.

A chiamare i soccorsi gli altri automobilisti di passaggio. Giunge quindi sul posto un’ambulanza del 118 locale che ha trasportato la malcapitata autista nocese all’ospedale di Putignano per accertamenti. Il referto riporta diverse ferite e contusioni giudicate guaribili in una decina di giorni. Illesi invece i due operai a bordo della station wagon. Agli agenti della Polizia Locale il compito dei rilevamenti e di accertare l’esatta dinamica del sinistro.

incidente-abitarea-panoramica

Leave a Reply

Your email address will not be published.