Il Talento Nasce al Sud: buona la prima

E’ partito il 12 Febbraio il ciclo di eventi organizzati da Il Talento Nasce al Sud, che proseguirà per cinque domeniche di fila al CineClub MU.RA di Noci.
Noci in VARIETÀ è stato il primo spettacolo della rassegna di spettacoli. È stato un vero e proprio Varietà, vecchio stile potremmo dire, dove si sono alternati ospiti che hanno intrattenuto nelle arti del canto, del ballo e della comicità.
La serata è stata condotta in maniera simpatica e professionale dal comico putignanese Elio Angelini (attore di cinema e teatro e comico di Colorado), coadiuvato da Vito Laforgia (cantante e musicista e direttore Artistico de il TALENTO NASCE al Sud ) nelle vesti di “spalla e guastatore”. Insieme hanno coinvolto ed emozionato il pubblico con gag, fraintendimenti e comicità.
Sul palco, oltre ai bravi comici Santino Talento (comico barzelettiere) e Franco Ricchiuto (attore di Teatro), è stata apprezzata la bellezza e l’abilità nella danza di Maria Cristina Sabatini (ballerina e maestra di danza). Una novità artistica e culturale l’ha portata sul palco la giovanissima Nancy Elettrico (cantante e musicista), che ha cantato un sonetto di Dante Alighieri. L’ukulele è appunto il suo inedito culturale e musicale sul sonetto di Dante Alighieri “Tanto gentile e tanto onesta pare”, registrato nella città dei Sassi.

Domenica nuovo appuntamento, con un format diverso e singolare, dedicato all’artista Lucio Dalla, che tra qualche giorno avrebbe compiuto 80 anni. L’omaggio all’artista sarà curato e condotto da Enzo Bartalotta, esperto in tecniche della comunicazione, che ci porterà dentro i significati profondi, nascosti ed universali delle canzoni di Lucio. Un viaggio, attraverso le sue canzoni, nella nostra interiorità. Parteciperanno Angela Ritella e canteranno Vito Laforgia e la giovanissima Giulia Semeraro.

L’appuntamento è per DOMENICA 19 FEBBRAIO al Ci.Ne. club Teatro Mu.Ra. di Noci (BA) ore: 18.00
info e prenotazioni al 333.5297255

Leave a Reply

Your email address will not be published.