Flored, nuovo bar tabacchi in via Togliatti

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Ha aperto i battenti giovedì sera il nuovo bar tabacchi “Flored” sito in via Palmiro Togliatti, 33. I fratelli Enzo e Daniele Florio dopo anni di attività nello stesso settore, hanno deciso di allargare i propri orizzonti guardando al futuro della propria attività e ampliando la gamma di servizi offerti alla propria clientela.

Dapprima era la “Tabaccheria F.lli Florio”, oggi Flored è molto di più. Con locali spaziosi, gli ambienti rinnovati illuminati a led, la sala slot, aperta tutti i giorni dalle 5.30 alle 21.30 con orario continuato, l’attività offre un’ampia gamma di servizi legati ai tabacchi lavorati, ma anche Lottomatica, ricariche telefoniche, bollo auto e pagamento bollette. Il nuovo servizio bar permetterà inoltre di bere un ottimo caffè e poter degustare sfiziosi aperitivi.

flored-inaugurazione-pubblicco

Il freddo e i primi fiocchi di neve che hanno imbiancato Noci nella serata di giovedì non hanno impedito ai fratelli Florio di poter aprire le porte ai primi visitatori giunti anche dai paesi limitrofi che hanno riempito i locali di Flored. Tra questi anche il sindaco di Noci Domenico Nisi accompagnato dall’assessore alle attività produttive Natale Conforti e i consiglieri Giacomo D’Ambruoso e Paolo Conforti. Per il primo cittadino, oltre agli auguri per il proseguo dell’attività, anche un richiamo sociale alla ludopatia che mette in difficoltà intere famiglie.

flored-intervento-sindaco

Leave a Reply

Your email address will not be published.