NOCI – È un weekend di big match quello che sta per iniziare a Noci: numerose gare casalinghe, contro ostici avversari, attendono le compagini nocesi.
Partiamo dal Noci Azzurri 2006 del presidente Sabatelli: i ragazzi della prima squadra di mister Palazzo ospiteranno la terza forza del girone, il Montemesola per una partita che si preannuncia avvincente. Gara sentita e delicata attende anche la Juniores: gli azzurrini occupano attualmente il secondo posto, a quota 28 e al De Luca Resta domani arriva il Massafra, terzo con 26 punti.
Match al vertice anche per la pallamano: il Noci capolista ospita l’Altamura, terza, a 4 lunghezze di distanza. Le atlete della New Team Noci, in vetta alla classifica, domenica affronteranno il Fulgor Octajano, terza della classe. Per le pallavoliste di mister Perrone, invece, domani sarà la seconda giornata di ritorno, con in calendario la gara casalinga contro il Giulianova.
Il Futsal Noci è chiamato ad affrontare il Maruggio, che staziona nelle retrovie della classifica. Sarà trasferta per i ragazzi del Noci Calcio A Cinque, così come saranno impegnati lontani dalle mura amiche gli atleti di pallanuoto dell’Otrè under13 e under17. La piscina nocese, infatti, domenica 10 ospiterà la prima giornata dei Campionati Master di Nuoto Puglia 2019.