Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – C’è tensione tra le fila degli undici del Real Noci: pioggia di squalifiche a seguito della partita di campionato contro il Cerignola dello scorso weekend. Squalificati Mister Perillo fino al 28/01 e il Dott. Loreto (medico sociale) fino al 21/02, che saranno dunque assenti anche nei match di Coppa. Il direttore sportivo ha inoltre fermato i giocatori Sergio D’Onghia e Piero Sciatta per due giornate di campionato, Paolo Laera per una giornata. Assenze che peseranno.

Impegni importanti attendono i biancoverdi del Noci Calcio a Cinque: per la categoria Juniores domenica si disputa la prima partita ufficiale per mister Fauzzi, mentre per la squadra in serie C2 sabato è previsto il match casalingo contro la capolista del girone.

Novità molto positive per la Real Volley con l’arrivo della new entry Claudia Quero, in passato impegnata nei campionati giovanili del Volley Massafra, Taranto, Mesagne e Gioia del Colle. La speranza è quella di invertire il senso di marcia per una risalita in classifica delle pallavoliste nocesi.

Molti successi si stanno inoltre registrando nei settori giovanili della Pallamano Noci: mercoledì 20 i biancoverdi del campionato under 14 battono Gymnica Sveva Andria 45 – 35. Ed intanto questo weekend riprende il campionato delle squadre di serie A2 maschile girone D, con la prima giornata di doppia andata, per la quale è tuttavia previsto il riposo per la capolista nocese.

appuntamenti-sportivi-24-gennaio

Leave a Reply

Your email address will not be published.