Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Ultimo weekend di maggio, ultimo weekend ricco di appuntamenti per lo sport nocese. Gara decisiva per gli atleti della pallanuoto Otrè under13 che domenica affronteranno il Castellana Nuoto: i ragazzi di mister Liuzzi, che quest’anno hanno vinto il campionato di serie B, potranno, in caso di vittoria, accedere alla massima serie. Altrettanto difficile è il match che attende le ragazze della Real Volley Noci che, nella penultima giornata di campionato, dovranno vedersela, in trasferta, con la capolista del girone.

Ultima gara, invece, per i Giovanissimi, che sabato pomeriggio al “De Luca Resta” terminano gli sperimentali (per Noci Azzurri 4 vittorie e 2 sconfitte) contro il Monopoli. Come ogni domenica, anche questa settimana, torna l’appuntamento con il campionato Corripuglia per i maratoneti: 10^ prova in quel di Canosa di Puglia.

Ma questo sarà anche il weekend della 2^ edizione de “La Matta” la Ciclostorica pugliese, la pedalata non competitiva prevista per domenica 29 per ciclisti in abiti vintage in sella a biciclette d’epoca e il weekend dell’attesissimo Calaponte organizzato dall’Otrè Triathlon Team per i giorni 28 e 29 a Polignano a Mare.

appuntamenti-sportivi-29-maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.