Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Terzo weekend di aprile: i campionati volgono ormai al termine. Domenica 17 sarà il Real Noci a disputare l’ultima partita della stagione in casa del Monte Sant’Angelo: la vittoria o il pareggio varranno la permanenza in categoria.

Penultima partita di campionato, invece, per i ragazzi di mister Piangivino: sabato il PalaFiore ospiterà l’Alta Futsal, ultima squadra nella classifica del girone a quota 13 punti. A 21 punti è, invece, la squadra di mister Cipriani di Noci Azzurri 2006 che, dopo la vittoria dello scorso weekend per 6 – 3 contro l’attuale terza in classifica, sabato proverà a fare bottino pieno in casa del Bitonto. Degno di nota è il felice epilogo del campionato dei Giovanissimi di calcio a cinque che dopo la straordinaria performance di martedì 12 aprile (vittoria contro il Thuriae per 15 – 0) hanno guadagnato la seconda posizione. Per loro il prossimo match, penultimo della stagione, è previsto per martedì 19.

Mentre le ragazze della New Team Noci hanno archiviato la stagione lo scorso weekend, continuano le gare per la pallavoliste della Deco Domus che questa settimana ospiteranno al PalaFiore la terza in classifica. Importante match anche per i giovani della pallanuoto Otrè, mentre come ogni domenica si riconferma l’appuntamento per i maratoneti della Montedoro con una nuova tappa del Corripuglia a Taranto. Per i soci e non dell’Asd Nocinbici è invece prevista sabato la quarta avventura di Ciclotrekking, questa volta a Craco, in Basilicata.

appuntamenti-sportivi-17-aprile

Leave a Reply

Your email address will not be published.