Nonostante la presenza di candidati locali, anche a Noci c’è stata una grossa affermazione della coalizione di Centrodestra composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati in linea con l’andamento nazionale.
La città e l’Italia intera hanno lanciato un segnale di forte cambiamento ; Giorgia Meloni con i gruppi di Centrodestra ha colto il segnale e si appresta a governare la nostra bella Italia.
Il momento è complicato , le famiglie e le aziende italiane ed europee attraversano un periodo di grave crisi socio-economica”. L’inflazione galoppante, la pandemia e la guerra hanno messo a dura prova la tenuta dei conti del nostro paese con conseguente impoverimento delle famiglie e delle aziende. Anche Noci risente di tale crisi.
Siamo tutti fiduciosi che il nuovo Parlamento, insieme al Governo, daranno risposte in linea con le aspettative degli Italiani.
Il momento è complicato, ma la nostra Italia e Noci hanno dimostrato di avere la grande capacità di superare tali momenti difficili ed insieme guardare al futuro con un pizzico di ottimismo.
Ai cittadini di Noci diciamo semplicemente GRAZIE! Il grande risultato ci rende orgogliosi e ci responsabilizza per gli appuntamenti dell’immediato futuro.
I partiti e i movimenti della coalizione di Centrodestra
Fratelli d’Italia
Forza Italia
Lega
Noi Moderati
Direzione Italia