Scrutatori per il Referendum, attivi gli uffici comunali

NOCI – Domenica 4 dicembre dalle ore 7 alle ore 23 si voterà per il Referendum Costituzionale. In tutta Italia gli elettori saranno chiamati ad esprimere il loro parere con un SI o con un NO sul quesito referendario: “Approvate il testo di legge costituzionale concernente Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”.

Il Comune di Noci in vista dell’appuntamento elettorale ha indetto un avviso pubblico per individuare mediante sorteggio, il 50% delle persone idonee all’ufficio di scrutatore, fra i disoccupati nocesi.

L’avviso è rivolto a tutti i disoccupati regolarmente iscritti e risultanti tali presso l’Ufficio Territoriale del lavoro. Pertanto chiunque abbia tali requisiti (la certificazione) potrà procedere entro e non oltre il 31 ottobre ha produrre istanza. Per il rispetto del termine farà fede il timbro di protocollo o nel caso di invio telematico la ricevuta a mezzo PEC all’indirizzo dell’Ufficio Elettorale.

La modulistica deve essere inviata a questo indirizzo email ufficioelettorale.comune.noci@pec.rupar.puglia.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.