Rapina al supermarket

NOCI – Ci risiamo. Il supermarket Penny sito sulla via per Mottola è stato preso di mira dai malviventi che ieri sera hanno compiuto una rapina portando via circa 300 euro.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che intorno alle 20.30 un gruppo di tre persone si sia introdotto all’interno dell’attività con il volto travisato ed arma in pugno e si sia diretto subito alle casse intimando alle operatrici di consegnare il danaro in esse contenute. Sulle prime le cassiere hanno iniziato a consegnare i soldi ma al primo accenno di reazione alludendo all’intervento dei carabinieri i tre sono scappati a gambe levate facendo perdere le proprie tracce. Motivo questo che farebbe supporre ad una probabile mancata esperienza del gruppo oppure che le armi esposte fossero fedeli riproduzioni delle originali. Fatto sta che i malviventi si sono dileguati con un bottino di 300 euro.

Purtroppo vi è da constatare che il supermarket è privo di impianto di videosorveglianza ed antifurto e questo lo rende vulnerabile agli attacchi dei malintenzionati. Infatti l’attività non è nuova a questo genere di misfatti. Mesi addietro è stata vittima di altri saccheggi nonché di reiterati taccheggi prontamente denunciati. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Noci che hanno avviato ricerche per risalire agli autori della rapina.

Leave a Reply

Your email address will not be published.