Pallamano Noci: l’11 giugno parte il “Summer Camp”

NOCI – La bella stagione avanza, le scuole si apprestano alla chiusura ed i campionati sportivi sono ormai terminati. Sulla scena si fanno spazio i campi estivi, pronti ad occupare il tempo dei più piccoli in attività costruttive e divertenti. La Noci Pallamano ha già organizzato il suo “Summer Camp” che partirà l’11 giugno per terminare il 27 luglio.

Si tratta di un campus aperto a tutti i ragazzini dai 6 ai 12 anni, di entrambi i sessi e non sarà incentrato in maniera prevalente sul gioco. Sono tante e diverse le attività in programma, dalle uscite didattiche nei boschi con il dottor Angelo Intini alle visite culturali in chiese, laghi e masserie guidate da Nuccio Luciani. Non mancheranno, naturalmente, i momenti di sport, dal calcetto al nuoto, passando naturalmente per la pallamano. Tra gli istruttori del campus ci saranno infatti diversi giocatori dell’under21 nocese e il talentuoso portiere di prima squadra Pasqualino Di Giandomenico.

I moduli sono di due settimane, ma all’occorrenza anche di un’unica, impegnando i ragazzi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Ovviamente la location di base sarà il PalaLezzi e l’adiacente campo sportivo “De Luca Resta”. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Pasqualino Di Giandomenico (3895678941), Gianni Netti (3491362321) e Ivano Luciani (3476592276).

pallamano-summer-camp-locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.