“E… state insieme 2017”: aperte le iscrizioni per la colonia estiva nocese

NOCI – Anche per questo 2017 sono aperte le iscrizioni per aderire al programma E… state insieme 2017 – 12 giorni di giochi, avventure … e tanto divertimento!, ovvero la colonia estiva che permetterà ai bambini e ai ragazzi nocesi di partecipare ad attività ludico-ricreative nel periodo compreso tra il 17 e il 29 luglio. Il programma vede la collaborazione del Comune di Noci e della Cooperativa Sociale SoleLuna, la quale, da febbraio di quest’anno, ha rilevato tutte le attività legate al centro polivalente per minori.

Come apprendiamo da un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Noci, il programma è rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 6 anni compiuti e i 12 anni compiuti entro la data di inizio delle attività. Al programma può partecipare un numero massimo di 30 ragazzi, tra i quali sarà data priorità ai bambini o ragazzi indicati dal Servizio Sociale Professionale e, nel caso in cui si sorpassi il numero massimo dei partecipanti, a coloro che hanno partecipato meno volte alla colonia estiva.

Chiunque fosse interessato a iscrivere il proprio figlio alla colonia può scaricare la domanda cliccando qui, oppure può ritirarla presso l’Ufficio Servizi Sociali situato presso il Palazzo Municipale di via Sansonetti. Inoltre, l’Ufficio rimarrà a disposizione per ritiro del programma delle attività o per qualsiasi altra informazione. Tutte le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12.00 del 12 luglio 2017.

Sono tante le attività che si svolgeranno a partire dalla seconda metà di luglio e una tra queste vedrà la collaborazione del Centro Studi sui Dialetti Apulo-Baresi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.