Concorso nazionale di dressage, a Taranto buoni piazzamenti del CIM

NOCI – Rispondono presente i binomi del Circolo Ippico Monaci di Noci al concorso nazionale di dressage svoltosi a Taranto nel weekend appena trascorso. Sono ben tre i binomi che hanno partecipato nella categoria F100 di cui uno anche nella categoria F200.

Nel campo outdoor in sabbia 20×60 del Circolo Ippico Tarantino, sotto l’egida del presidente di giuria Gian Paolo Orsolini, hanno dato bella prova di sé il binomio Davide Filioli Uranio con lo stallone murgese Zen, giunto quarto nella categoria F100; Francesca Tinella con Betulla dei Monaci (fattrice murgese) giunto quinto nella stessa categoria, mentre il binomio Alessandra Pipoli con Vanessa di Vallenza (fattrice murgese) è giunto 7° nella categoria F100 e 8° nella categoria F200.

«Siamo fieri del risultato raggiunto e del lavoro che passo passo si sta facendo con la nostra razza autoctona delle Murge – dicono dal CIM – Confrontarsi con cavalli esperti nel dressage è stata per noi una grande sfida, siamo contenti del risultato ottenuto e continueremo a lavorare per raggiungerne altri migliori».

Leave a Reply

Your email address will not be published.