CIM, medaglia d’oro a Fasano

NOCI – “Buona la prima” verrebbe da dire per gli allievi del Circolo Ippico Monaci che domenica scorsa, 26 marzo, hanno preso parte alla prima tappa del campionato regionale FITETREC Ante Puglia. Nicola Sasanelli su Zen (Murgese intero) infatti nella categoria Addestramento Classico si è aggiudicato un fantastico primo posto.

Nicola Sasanelli su Zen (Murgese intero)
Nicola Sasanelli su Zen (Murgese intero)

La gara si è svolta presso il circolo ippico “Luigi Zizzi” di Fasano (Brindisi), e ha visto sfidarsi diversi rappresentanti regionali suddivisi in altrettante categorie. Nella categoria Monta da lavoro – avviamento, hanno gareggiato Paolo Miccolis con Calimbò (Murgese intero), Giuseppe Gentile su Eritreo (castrone Murgese), Luciano Salino su Benito (Murgese intero), mentre come detto nella categoria addestramento classico Sasanelli su Zen.

Tutti i binomi, per la maggior parte nuovi e alla prima esperienza, attraverso la sapiente preparazione dell’istruttrice Isabella Bratta, hanno ben impressionato e portato a casa un bel risultato. Soddisfazione in casa CIM che augura ai propri cavalieri un proseguo di campionato ricco di soddisfazioni.

(Foto: Alessandra Pipoli)

Leave a Reply

Your email address will not be published.