Basket School Noci al 2° Torneo “Stelle d’ Autunno” di Castellaneta

NOCI – Si è svolto a Castellaneta il 1 novembre  il 2° Torneo di minibasket  “Stelle d’ Autunno” categoria ‘Scoiattoli’ organizzato da VBC-Valentino Basket Castellaneta e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro. Vi hanno partecipato 4 centri minibasket di Puglia e Basilicata: Virtus Matera, YBM – Young Basket Massafra, VBC-Valentino Basket Castellaneta, Basket School Noci.

Un organizzazione di minibasket di altissima qualità per VBC-Valentino Basket Castellaneta, curata in maniera impeccabile da Domenico Ludovico responsabile del centro Minibasket di Castellaneta. La manifestazione è terminata con la presentazione delle squadre e un rinfresco per i piccoli campioni, tanto divertimento per loro e tante emozioni per i genitori, particolarmente soddisfatto il coach Francesco Intini.

In settimana si sono disputate amichevoli delle categorie Aquilotti e Esordienti con la VBC-Valentino Basket Castellaneta che la prossima settimana di ripeteranno a campi inverti. Buone le indicazione tecniche per gli Aquilotti, ci sarà invece da lavorare per il coach Pino Busco con gli Esordienti perchè la squadra è alle prime fasi e molti ragazzi sono al primo anno di basket.

Quest’anno Basket School Noci parteciperà al “Torneo U13”, un torneo fondamentale che segna il passaggio dal Minibasket al Basket, organizzato dalla Fip Puglia. Si comincia il 19 novembre al PalaFiore con Scuola Basket Martinese le altre squadre del girone E sono AP Monopoli, Action Now Monopoli, Basket Conversano, Polisportiva BK Martina, Club Giganti Costernino, Dinamo Polignano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.