Asd Noci Azzurri 2006, riconoscimento come Scuola di Calcio “Élite”

NOCI – Dopo lunghe settimane di stop, l’Asd Noci Azzurri 2006 ha riacceso i motori. Il passaggio in zona arancione ha consentito, a partire da lunedì 26, la ripresa delle attività sportive individuali della Scuola Calcio (Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici) e del Settore Giovanile (Allievi e Giovanissimi). Finalmente, i giovani e talentuosi atleti nocesi hanno avuto modo di tornare in campo.

La seduta di allenamento del gruppo Esordienti (2008-2009) di ieri, 29 aprile, è stata speciale. In questa occasione, infatti, Francesco Nardulli, Delegato Provinciale dell’Attività di Base di Taranto, ha consegnato alla società nocese il riconoscimento di SCUOLA CALCIO ÉLITE per la stagione sportiva 2019/2020. Si tratta del massimo riconoscimento FIGC a livello nazionale, che giunge in casa azzurra da diversi anni consecutivi.

A ritirare il riconoscimento il Vice Presidente, Giovanni Miccolis, il direttore generale Paolo Dalena, il Responsabile del Settore Giovanile Vito Guarnieri e il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Giovanni Mottola.

Nonostante il periodo di somma difficoltà, l’Asd Noci Azzurri 2006 si riconferma una realtà calcistica solida, in continua crescita e affermazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.