Villetta della droga, arrestato giovane nocese

NOCI – Aveva trasformato una villetta in disuso in una centrale per il confezionamento e reperimento di marijuana. Con molta probabilità non era solo il 23enne incensurato di Noci arrestato dai carabinieri della stazione locale mentre confezionava due dosi da immettere sul mercato.

Verosimilmente ci potevano essere altri ragazzi a frequentare quella villetta isolata situata in strada vicinale Gemma D’Arrigo, sulla direttrice per Mottola, a circa 7km dal centro abitato. È stato proprio l’andirivieni anomalo in una zona a bassissima frequentazione ad insospettire i militari dell’Arma che hanno avviato ricerche e dato seguito ad appostamenti prima di intervenire.

Un’attenta perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno di un disimpegno annesso all’immobile, 210 grammi di infiorescenze di marjuana ed un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro.

Il giovane, di cui non sono state rese note le generalità perché incensurato, dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieri-marijuana-villetta

Leave a Reply

Your email address will not be published.