NOCI – La Serie A2 maschile chiude la prima metà della sua Regular Season: nel raggruppamento C è la compagine nocese di mister Maione ad essere in vetta, con 9 vittorie su 9 partite giocate. I biancoverdi si laureano campioni di inverno del girone, con 4 lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Genea Lanzara.
Sabato 6 gennaio, a Petrosino, gli inarrestabili atleti nocesi hanno portato a casa la nona vittoria consecutiva ai danni del Giovinetto. Un match teso, giocato punto su punto, con i padroni di casa arrembanti e determinati. La prima frazione si chiude su un equilibrato 12-13; ma nella ripresa i ragazzi di coach Maione riescono ad incrementare il gap, sino al punteggio finale di 23-27.
Il girone di andata termina, dunque, con la compagine biancoverde che domina incontrastata a 18 punti; seguita da Genea Lanzara 14; Benevento 12; Cus Palermo 11; Mascalucia 9; Giovinetto 8; Ragusa 6; Orlando Haenna 5; Alcamo 4; Messina 1. Sabato 20 febbraio si inaugurerà il girone di ritorno: il Noci affronterà in trasferta il Cus Palermo.