Cambio della guardia sulla panchina della New Team Noci

NOCI – Cambio della guardia in casa New Team Noci. Con un comunicato stampa, la società di calcio a cinque femminile dei fratelli Roberto, ha comunicato la partenza di mister Mina D’Ippolito per motivi personali e lavorativi. Ancora da definire il volto che la sostituirà nella prossima stagione.

L’allenatrice è entrata a far parte della famiglia biancoblu dal campionato 2016-2017, subentrando ad Ivan Daprile. Dopo una gloriosa carriera di calcio giocato, che le ha permesso di portare a casa ben 11 titoli tra scudetti, coppe e supercoppe, con la società nocese D’Ippolito ha iniziato a vestire i panni da coach. Ha guidato egregiamente la compagine di capitan Tinelli per due anni, con ottime prestazioni anche con le “big” del girone sebbene restando sempre più o meno a metà classifica. Quest’anno, si ricorderà, come l’impresa play-off sia sfuggita di mano proprio negli ultimi frangenti.

Nell’ultima intervista della stagione da poco terminata, alla nostra domanda in merito ai progetti futuri, l’allenatrice rispondeva: «Il mio augurio è quello di fare sempre meglio e di migliorarsi ogni stagione». Ad oggi, con le valigie fatte, l’augurio è lo stesso, sia per il futuro di mister D’Ippolito che per quello della società biancoblu, che si dice già a lavoro per la scelta del nuovo coach, con cui puntare a nuovi obiettivi. La New Team Noci, si legge nel comunicato, «ringrazia Mina D’Ippolito per la sua professionalità, per le sue doti umane e per tutto quello che ha dato alla puroBIO cosmetics Noci durante la sua guida tecnica».

Leave a Reply

Your email address will not be published.